ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE PUGLIA - RUSSIA

RU По-русски














Possono aderire all'Associazione Puglia - Russia le persone fisiche, le persone giuridiche, gli enti non riconosciuti e comitati, rappresentanze di enti produttivi, professionali e sociali, a condizione che non si prefiggano fini di lucro.

Al momento dell'iscrizione il socio riceverà la tessera associativa 2019, unico documento idoneo a qualificarlo come socio dell'Associazione Puglia-Russia.



Sono previste le seguenti categorie di Soci:

Soci fondatori: sono coloro che hanno partecipato alla costituzione dell'Associazione Puglia - Russia. I soci fondatori hanno, a maggioranza assoluta, diritto di veto sull'ammissione di nuovi soci.

Soci ordinari: sono i soci che per la loro esperienza e qualificazione professionale costituiscono la struttura portante dell'Associazione e forniscono l'apporto essenziale per l'attività e lo sviluppo della medesima. Nel loro ambito, il Consiglio Direttivo può nominare uno o più soci coordinatori, scelti tra gli operatori culturali, sociali ed economici che siano dotati di adeguata esperienza professionale specifica, e che diano opportune garanzie di contribuire, in tale veste, al migliore raggiungimento degli scopi sociali.

Soci benemeriti: possono diventare soci benemeriti tutte le persone fisiche e giuridiche, pubbliche e private, che contribuiscono alle attività dell'Associazione con elargizioni di beni o di denaro, il cui valore o importo base ai fini dell'acquisto della qualifica di benemerito viene deliberato annualmente dal Consiglio Direttivo.

Soci onorari: possono diventare soci onorari le persone fisiche nominate dall'Assemblea in seduta ordinaria e scelti, su proposta del Consiglio Direttivo tra i soggetti di spicco per meriti di impegno e dedizione nei rapporti tra l'Italia e la Federazione Russa. I soci onorari non partecipano all'Assemblea non disponendo di elettorato attivo e passivo.





MODULO DI RICHIESTA DI ADESIONE





SE AMI LA RUSSIA, LA SUA CULTURA, LE SUE TRADIZIONI, IL SUO POPOLO,

RICHIEDI SUBITO LA TESSERA ASSOCIATIVA PER L'ANNO 2019 !

Con il tuo piccolo contributo, per ricevere la tessera dell'Associazione Puglia - Russia, potrai sostenere le nostre attività e attestare anche il tuo impegno per rafforzare e sviluppare maggiormente i rapporti culturali, politici, economici e commerciali tra l'Italia e la Russia.



Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, contattateci:



via Cairoli, n. 49 - 76015 Trinitapoli (BT) - ITALIA - tel. +39.0883.632392 / +39.320.4811453

email: adesioni.puglia.russia@mail.ru