FORUM

По-русски
















La sede legale dell'Associazione è in 76015 - Trinitapoli alla Via Cairoli n. 49. Su deliberazione del Consiglio Direttivo potranno essere aperte delle sedi secondarie e/o affiliate, come pure potrà essere deliberato il trasferimento della sede legale ad altro indirizzo.
Il Forum è raggiungibile all'indirizzo: https://associazionepugliarussia.freeforumzone.com










Sul forum dell'Associazione Puglia - Russia si discute di cultura, di società, di costumi e tradizioni, di storia e di politica, di arte, di musica e di cucina. Non mancano, ovviamente, le informazioni di carattere pratico riguardanti le procedure per ottenere visti, le documentazioni necessarie ai cittadini russi per la loro vita in Italia e agli Italiani che vivono in Russia; informazioni e reportages di viaggi in Russia, ecc. Una condivisione di esperienze personali e di racconti di persone che hanno nella Russia un punto di riferimento importante per la loro vita.
Per poter accedere al Forum è necessario registrarsi. La registrazione puù essere eseguita su questa pagina: REGISTRAZIONE AL FORUM
L'Associazione, ritenendo essenziale lo sviluppo dell'amicizia e della collaborazione tra i popoli, per una migliore comprensione e benevolenza tra gli stessi, potrà dare la sua collaborazione ad altri Enti per lo sviluppo di iniziative che si inquadrino nei suoi fini, potrà aderire ad ogni manifestazione che si proponga tali obiettivi, nello spirito della Costituzione italiana e della Costituzione della Federazione Russa, della Carta dell'ONU, e dei Trattati di amicizia e di collaborazione tra l'Italia e la Federazione Russa.
L'Associazione dovrà mantenere sempre la più completa indipendenza nei confronti di qualsiasi altra eventuale organizzazione o ente.





L'emblema dell'Associazione Puglia - Russia è caratterizzata dalla sagoma dell'Italia di colore bianco, ove è evidenziata la Puglia colorata con i colori della bandiera italiana in verde, bianco e rosso, da cui parte un drappo con i colori della bandiera russa che allargandosi sventola da destra verso sinistra. Sopra la sagoma dell'Italia è scritto in italiano «Associazione Puglia - Russia», mentre sotto la sagoma dell'Italia in nome dell'Associazione è scritto in russo «Ассоциация Апулия-Росиия», anche tali diciture sono di colore bianco. Il tutto su fondo blu.